Modulo Iscrizione | Forum Benessere

Modulo Iscrizione

Modulo di Iscrizione IL CERCHIO DELLA VITA
Roma 3-4-5 ottobre 2014

Se ti occorrono informazioni e assistenza per compilare il modulo chiamaci: tel. 06.82.70.219
Desidero iscrivermi al Convegno IL CERCHIO DELLA VITA al prezzo di 340,00 euro (iva inclusa) .
Se iscrivo 2 persone pagherò 680,00 euro (= 340,00×2)

CODICE AMICO (da compilare se Azienda sostenitrice di FORUM BENESSERE)

Nome e Cognome primo partecipante

Email

Nome e Cognome secondo partecipante

Email

DATI PER LA FATTURAZIONE
(per chi NON ha partita iva)

Nome e Cognome

Indirizzo e n° civico

Città - Provincia - Cap - Stato (se diverso dall'Italia)

Codice Fiscale

Telefono

Email

DATI PER LA FATTURAZIONE
(per chi HA partita iva)

Ditta

Indirizzo e n° civico della sede legale

Città - Provincia - Cap - Stato (se diverso dall'Italia)

Codice Fiscale

Partita Iva

Telefono

Email

Pago il totale di euro
 340€ 680€

Scelgo la seguente forma di pagamento
 PayPal–Carta di Credito Bonifico Assegno–Contanti c/o sportello Forum Benessere

ATTENZIONE: QUALORA IL BONIFICO O IL PAGAMENTO PAYPAL FOSSE EFFETTUATO DA PERSONA O DITTA DIVERSA DAL PARTECIPANTE SCRIVERE QUI IL NOME DI CHI EFFETTUA IL BONIFICO.

Dichiaro di aver letto e accettato le Condizioni Generali che Regolano l’Iscrizione.

Ho letto le norme sulla privacy e le accetto integralmente.

CONDIZIONI GENERALI CHE REGOLANO L’ISCRIZIONE
1) L’iscrizione si intenderà perfezionata al ricevimento da parte di Progetto Idea Communication Srl del presente modulo – correttamente compilato – insieme al totale della quota di iscrizione.
L’accesso al Convegno sarà possibile dopo aver ricevuto la conferma di Progetto Idea Communication Srl e il Voucher con il nome dell’iscritto che dovrà essere presentato nell’area Accrediti il giorno del Convegno.
2) Progetto Idea Communication Srl si riserva la facoltà di accettare o meno l’ammissione al Convegno di qualsiasi candidato.
3) La quota di iscrizione comprende la partecipazione al Convegno e la traduzione. Dalla quota di iscrizione sono esclusi i costi inerenti a viaggi, trasferimenti, vitto e pernottamenti. Al ricevimento della quota di iscrizione verrà spedita la fattura intestata secondo le indicazioni fornite.
4) È possibile rinunciare all’iscrizione inviandone comunicazione entro 14 giorni dalla data di sottoscrizione del presente modulo; in tal caso si ha diritto al rimborso integrale di quanto versato. Trascorso tale termine ed entro 30 giorni prima dell’inizio del Convegno potrà essere rimborsato il 70% di quanto versato. Qualora la disdetta pervenga successivamente a tale data, non è previsto alcun rimborso, per cui, in caso di impossibilità a partecipare al Convegno, la quota versata potrà essere utilizzata per l’iscrizione di altra persona in sostituzione. Se si è assenti al corso senza preavviso la somma versata non è recuperabile, né rimborsabile.
5) Il partecipante e la ditta dichiarano di aver ricevuto e di aver accettato tutte le informazioni e le modalità inerenti il Convegno, prima della sottoscrizione del presente modulo. Il partecipante e la ditta dichiarano di aver esaminato la presentazione e gli argomenti trattati nel Convegno e di averli trovati idonei alle proprie esigenze.
6) In caso di forza maggiore, la Progetto Idea Communication Srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il Convegno programmato dandone comunicazione ai partecipanti; in tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto. Per esigenze organizzative e al fine della buona riuscita del Convegno, la sede dello stesso può essere cambiata dall’Organizzatore dandone congruo preavviso al partecipante.
Qualora qualcuno dei Relatori fosse impossibilitato a presentare la propria conferenza per cause di forza maggiore, il Convegno avrà comunque luogo nelle modalità stabilite senza che, per questo, il partecipante possa rivalersi sull’Organizzatore.
7) I dati personali qui raccolti saranno inseriti nella banca dati della Progetto Idea Communication Srl, trattati con la massima riservatezza ai sensi dell’art. 13 del D.L.gs 196/2003 e non ceduti ad alcuno. In ogni momento sarà possibile richiederne la conferma, l’aggiornamento, la verifica e la cancellazione. Il partecipante e la ditta autorizzano le comunicazioni a mezzo e-mail agli indirizzi di posta elettronica indicati sul presente modulo.
8) Non sono possibili registrazioni personali audio e video durante il Convegno.
9) Il partecipante è consapevole del fatto che il Convegno potrà essere filmato e fotografato ad uso documentaristico o commerciale.
10) Per qualsiasi controversia relativa al presente contratto, il foro competente è quello di Roma.